Regole del Casale

Rispettate le seguenti norme di comportamento:

  1. E’ severamente vietato danneggiare alberi, piante, fiori e vegetazione, nonchè le attrezzature del parco, piantare chiodi, accendere fuochi, se non dove espressamente indicato dalla Direzione.
  2. Non si risponde degli incendi provocati dai visitatori, questi sono responsabili di eventuali danni arrecati agli impianti del parco e verso terzi.
  3. La Direzione non risponde, in nessun caso di eventuali furti o danneggiamenti di qualsiasi genere ed entità, né di eventuali danni arrecati alle auto da ignoti.
  4. La Direzione del parco “Il casale sul fiume Treja” declina ogni responsabilità per danni causati a persone e/o cose derivanti dall’utilizzo delle attrezzature messe a disposizione degli Ospiti (ad esempio: giochi per bambini, etc.) fermo restando che detto utilizzo avviene a rischio e pericolo dell’Ospite e inoltre si precisa che per i minorenni l’utilizzo di tutte le attrezzature è consentito solo dietro la stretta sorveglianza degli esercenti la potestà genitoriale.
  5. L’uso dei giochi è riservato ai bambini e ragazzi fino ai 15 anni.
  6. L’accesso ai cani è consentito solo se tenuti al guinzaglio. Nel caso di cani o altri animali condotti a passeggio, dei quali il conduttore/proprietario è responsabile, è fatto divieto di lasciarli sostare incustoditi sulle aree destinate a gioco bimbi.
  7. La Direzione declina altresì qualsiasi responsabilità per danni derivati a cose e persone in conseguenza di caso fortuito, forza maggiore (a titolo di esempio non limitativo: grandine, vento, pioggia, trombe d’aria, eventi colposi e/o dolosi di terzi etc.) ovvero per qualsiasi fatto non addebitabile alla Direzione del Casale.
  8. La permanenza nel parco implica la piena accettazione del presente regolamento. Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportuno al fine di migliorare l’organizzazione e il funzionamento del complesso.

Cani ben accetti, ma solo al guinzaglio

cani al guinzaglioAl Casale sul fiume Treja i cani sono ben accetti purchè siamo tenuti al guinzaglio.

All’interno della nostra struttura pascolano liberi i nostri animali che potrebbero venire infastiditi dalla presenza di un cane estraneo. Sono inoltre presenti aree gioco frequentate da bimbi amche molto piccoli. Per la loro sicurezza e per evitare spiacevoli conseguenze chiediamo cortesemente di rispettare questa piccola “regola” e di non lasciare mai sciolto o incustodito il vostro cane anche se buono e ben educato.

Se questa regola non verrà rispettata ed il vostro cane causasse danni a cose, animali o persone, la Direzione del “Il Casale sul fiume Treja” declina ogni responsabilità e sarà ritenuto responsabile il conduttore/proprietario del cane.

Condividi
Cose da sapere…
Link
Fattoria La vecchia stalla

Granaio Chigi